Gamevil rilascia Zenonia 5 sul Play Store

29 novembre 20127 commenti

Gamevil ha rilasciato nelle scorse ore sul Play Store il quinto capitolo del suo popolare RPG, Zenonia 5: Wheel of Destiny, migliorato ancor di più in tutti gli aspetti rispetto alla versione precedente.


Anche questa volta la nota software house ha adottato la politica freemium, per cui il gioco è scaricabile gratuitamente (da tutti i dispositivi basati su Android 2.2 o versioni superiori) ma al suo interno è presente un sistema di in-app purchase che permette di sbloccare facilmente vari extra.

Trama:

Molto tempo fa venne combattuta una guerra con lo scopo di riportare pace e armonia per l’umanità. Ma gli anni passarono, così l’egoismo e l’avidità corruppe i cuori della gente. I ricchi cominciarono a sfruttare i poveri, ed il buio prese il sopravvento sul regno.
Poi, dai bassifondi di un povero villaggio, nacque un eroe destinato alla grandezza…
Immergiti ancora una volta nel miglior RPG per dispositivi mobili. Sconfiggi mostri impossibili e scopri tutti i misteri con grafiche HD sensazionali!

Caratteristiche principali:

COMBATTIMENTO VELOCE E INTUITIVO
Gioca come mai prima d’ora godendoti ogni sequenza e mettendo alla prova i tuoi riflessi e i tuoi tempi di reazione!

QUATTRO CLASSI DI EROI MOZZAFIATO
Quattro differenti classi di eroi disponibili: Berserker, Mechanic, Wizard e Paladin- con differenti livelli di forza e mosse speciali!

RPG CON GIOCABILITÀ E AZIONE DINAMICA
Personalizza, fai salire di livello ed attrezza il tuo eroe con una vasta gamma di opzioni ed abilità inoltrandoti verso i misteri del Castello di Deva!

SCONTRATI CONTRO AVVERSARI IN PvP
Accetta sfide e combatti in PvP asincrono contro avversari da tutto il mondo. Conquista tutti i premi negli Abissi scoprendo oggetti rari e leggendari!

ESPLORA NUOVI MONDI E SFIDE
Con centinaia di avventure e missioni, la storia e le sfide appariranno senza fine. Scopri nuovi oggetti e premi immergendoti nel mondo misterioso di ZENONIA® 5!


ZENONIA® 5

GRATIS
5,000,000 - 10,000,000
Link Google Play Store

  • http://www.webtribe.it/ Emiliano Giuseppe Pratici

    Il 4, per me, era un grande RPG. Mi ha ricordato, seppur a piccoli tratti, alcuni capolavori del Super Nes. Corro a scaricarlo, non vedo l’ora di provarlo. ^.^

  • http://twitter.com/UhuhuhNice aka ~ Mr V

    Ahh! Mai in Italiano eh? Mannaggia mannaggia!

  • g.crow1988

    Finalmenteeeeeeeeeeee! !!!!!!

  • Pingback: Gamevil rilascia Zenonia 5 sul Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!

  • mihai

    Sul mio s3 nn parte

  • http://twitter.com/D_Amico88 Daniele De Amicis

    a me ha chiesto i permessi di root (???) poi ha avviato diverse app da solo e mi ha anche fatto partire una chiamata: disinstallato subito, il mio nexus s non lo rivedrà mai più uesto gioco.

  • http://twitter.com/maakun2896 まあすけ

    mi ha chiesto i permessi di root, glieli ho negati e l`ho disinstallato.