GMD Gesture Control si aggiorna alla versione 8.0

1 Aprile 201514 commenti

L'app più famosa per controllare i device Android mediante gesture, GMD Gesture Control, si aggiorna alla versione 8.0 introducendo compatibilità con Lollipop, Material Design e lockscreen gesture.

GMD Gesture Control è una di quelle applicazioni che, una volta assimilato bene il processo di funzionamento, diventerà ben presto un must-have per il proprio dispositivo Android.
Gli utilizzi di questa app sono talmente tanti che il limite diventa veramente la fantasia. Facendo giusto qualche esempio, è possibile “disegnare” una W sullo schermo per lanciare WhatsApp o una qualsiasi applicazione, fare uno swipe verso il basso partendo dalla StatusBar per spegnere lo schermo, o ancora fare un triplo tap per tornare alla home.
La gamma di scelta è molto ampia sia per quanto riguarda le gesture da realizzabili, sia per l’azione che ne consegue.

GMD Gesture 2

Giunto ora alla versione 8.0, è stato finalmente introdotto il supporto a Lollipop e, di conseguenza, l’intera UI è stata completamente ridisegnata in Material Design, rendendo l’applicazione molto più ordinata e gradevole da vedere.

Un’altra importante nuova feature è quella della possibilità di registrare le proprie gesture direttamente sulla lockscreen. Anche in questo caso, un’idea per una gesture può essere quella di disegnare una particolare lettera per chiamare rapidamente un determinato contatto.
Attenzione: le gesture non vengono rilevate a display spento.

L’app è disponibile in due versioni: quella Lite, gratis, ha a disposizione solamente un unico set di gesture predefinito, mentre quella Pro ha ovviamente accesso a tutte le funzionalità fornite dell’applicazione.
Il costo pari a 4,12€, è vero, può risultare piuttosto alto, ma è totalmente giustificato sia dalla qualità dell’applicazione in sé, che per la sua utilità.
Di seguito il link al download sul Play Store della versione gratuita del software.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com