[App Spotlight] GO Launcher EX 5.0 arriva sul Google Play Store: gratis fino a mezzanotte

1 Giugno 201444 commenti

Dopo l’annuncio in grande stile di un mese fa, il GO Launcher Dev Team ha ufficialmente rilasciato sul Google Play Store la nuova versione 5.0 del proprio celebre ed omonimo launcher alternativo per Android, ovvero il GO Launcher EX. Questa nuova versione porta qualche importante novità nel tentativo di dar fastidio all’orma affermata concorrenza.

Con l’arrivo di Nova Launcher ed altri simili esemplari, il GO Launcher EX ha perso molto terreno e con questa nuova versione 5.0 tenta di riconquistare gli utenti.

Ovviamente ritroviamo un restyling dell’interfaccia con nuove icone, nuovi sfondi e nuove personalizzazioni. Tramite il menu impostazioni potremo personalizzare i temi, scaricandone altri di terze parti, o anche le icone, le animazioni, la griglia dell’app drawer e molto altro.

La nuova interfaccia si sposa perfettamente con le nuove linee guida di KitKat e porta tante altre piccole novità e personalizzazioni che scoprirete dopo un’attenta analisi del launcher.

Ciò che certamente è di maggior interesse è il prezzo, purtroppo ancora sconosciuto poiché fino ad oggi 1 Giugno sarà disponibile gratuitamente sul Play Store, perciò affrettatevi.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com