Google+ 2.1: aggiornamento con nuova interfaccia grafica

2 Novembre 201115 commenti

La famosa applicazione Android del celebre social network Google+ si aggiorna ed arriva alla versione 2.1. L'unica sostanziale novità è la rivoluzione grafica di tutta l'interfaccia, alla prima apertura noteremo i cambiamenti ed anche l'app ci chiederà di configurare il necessario nuovamente. Con l'imminente arrivo del nuovo Ice Cream Sandwich anche Google+ si adegua soprattutto a livello grafico. Ovviamente non solo novità grafiche ma troviamo diversi bug fix che risolvono alcuni problemi di sistema.

Le novità che troveremo nell’ultima release di Google+ per Android, la versione 2.1, saranno le seguenti:

  • Rivoluzione interfaccia grafica;
  • Migliorato il sistema notifiche;
  • Migliorate le prestazioni dell’app;
  • Migliorato il consumo di batteria;
  • Supporto agli utenti Google Apps;

Con l’aggiunta di diversi bug-fix saranno sistemate alcuni problemi di sistema. Ma torniamo alla nuova grafica; cosa troveremo di nuovo?

Oltre alla configurazione iniziale dell’app, troverete un nuovo sistema di notifica, infatti adesso non ci sarà più la barra delle notifiche in basso, ma troveremo tutte le novità in alto a destra.

La lista delle cerchie presenta altre novità, come nel commentare e visualizzare post e foto degli amici. Inoltre noterete che la nuova grafica sarà molto più fedele a quella che troveremo nel nuovo OS Google.

Google+ per Android v2.1 è disponibile gratuitamente dall’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori; per effettuare il download vi basterà leggere il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com