Google acquista Quest Visual, creatori della famosa applicazione Word Lens

17 Maggio 201414 commenti

Nella serata di ieri, gli sviluppatori dietro alla popolare applicazione Word Lens, Quest Visual, hanno annunciato sul loro sito web di essere stati acquistati da Google.


Per chi non lo sapesse, Word Lens permette di tradurre del testo in real-time utilizzando semplicemente la fotocamera del vostro smartphone. Una funzione decisamente utile, specialmente quando si viaggia.

Con Word Lens, abbiamo visto l’inizio di cos’è possibile fare quando utilizziamo il potere dei nostri dispositivi mobili per “vedere il mondo nella tua lingua”.

Unendoci a Google, possiamo incorporare la tecnologia di Quest Visual dentro a Google Traduttore.

Come ringraziamento per tutti quelli che ci hanno supportato nel nostro viaggio, sarà possibile scaricare sia l’app che i pacchetti lingua gratuitamente, per un periodo limitato, mentre ci stiamo trasferendo a Google.

Continueremo il nostro lavoro a Google – restate sintonizzati!

 

– Quest Visual

Anche se non è stato affermato, l’azienda sembra aver ammesso implicitamente che Word Lens cesserà di esistere in futuro. Non è ben chiaro quando, tuttavia.

Infine, ci teniamo a sottolineare che Word Lens è appena stata messa in mostra anche da Apple nella sua ultima pubblicità dell’iPhone 5S.

Se siete interessati a scaricare l’applicazione gratuitamente (finchè esiste ancora), potete farlo dal badge qui di seguito.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com