Google aggiorna la propria applicazione Fotocamera

8 Maggio 201474 commenti

Da alcune settimane il colosso di Mountain View ha rilasciato sul Play Store la propria applicazione Fotocamera per i nostri device Android portando una nuova interfaccia completamente rivisitata, nuove funzioni di scatto e tanti piccoli miglioramenti. Nonostante ciò non sono mancate le critiche, soprattutto per aver eliminato la possibilità di scattare foto durante la registrazione video. Google ha ascoltato le lamentele degli utenti e durante le ultime ore ha rilasciato un nuovo update.

La Google Fotocamera ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che porta una delle grandi funzioni assenti dopo l’ultimo corposo update.

Finalmente è stata inserita nuovamente la possibilità di scattare fotografie durante la registrazione video, una funzione già conosciuta che purtroppo era stata eliminata dopo l’ultima major release.

Come per ogni altra app Google, anche per quest’ultima si sta parlando di uno stage roll-out e quindi potrete effettuare il download dell’APK manualmente tramite uno dei seguenti link:

  1. AndroidFileHost
  2. ZippyShare
  3. MediaFire
  4. Mega

Oltre a questi vi lasciamo al badge per il download:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com