Google aggiorna le applicazioni Documenti, Fogli e Presentazioni

16 Dicembre 20146 commenti

Google ha appena rilasciato alcuni aggiornamenti per le proprie applicazioni della suite Drive per Android: Documenti, Fogli e Presentazioni.

Le novità introdotte sulle app in oggetto non sono sostanziali, ma comunque importanti in termini di usabilità. In Fogli sono state aggiunte le barre di scorrimento della pagina in modo da renderne più comoda la consultazione, in Documenti ora si può gestire l’interlinea all’interno dei paragrafi, mentre a Presentazioni è stata data la possibilità di creare grafici, forme e caselle di testo, allo stesso modo, o quasi, di quanto è possibile fare su pc.

Di seguito il comunicato di Google:

Docs has some new, handy line spacing controls that let you choose single, double or fractional line spacing, Sheets has scrollbars for faster navigation, and you can now insert, move, resize and rotate text boxes, shapes and lines in the updated Slides app.

All three apps are now even friendlier with Office files with easier file creation and other updates, and we’ve added better accessibility options and squashed some bugs.

Le applicazioni sono ovviamente presenti nel Play Store e di seguito vi sono i link per scaricarle singolarmente oppure, se volete, potete trovarle in tutte e tre in un’unica pagina dedicata.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com