Google annuncia la nuova e più potente app Traduttore

14 Gennaio 201527 commenti

Lo avevamo già annunciato alcune settimane fa e durante le ultime ore Google ha iniziato a rilasciare la nuova applicazione Android del servizio di traduzione, ovvero semplicemente Traduttore. In questa nuova versione troviamo anche la possibilità di effettuare traduzioni instantanee oppure la nuova modalità conversazione.

L’acquisizione di World Lens ha portato i primi frutti ed infatti adesso è possibile tradurre velocemente un testo, un cartellone pubblicitario o un segnale stradale semplicemente inquadrandolo con la fotocamera del nostro device.

Inizialmente questa funzione sarà disponibile per poche lingue (francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo) in collegamento alla lingua inglese. Inoltre funzionerà anche senza collegamento ad internet.

La seconda grande novità è la modalità conversazione che vi permetterà di conversare facilmente con un interlocutore di un altro paese mettendo semplicemente in ascolto il vostro device, il quale tradurrà in tempo reale per entrambi tutta la conversazione.

Detto ciò vi lasciamo al badge per il download ricordandovi che si tratta di uno stage roll-out, quindi potrebbe non essere ancora disponibile per il vostro smartphone o tablet:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com