Google-Apple è guerra!

2 Febbraio 201035 commenti

Come sapete nei giorni scorsi Steve Jobs ha avuto una uscita abbastanza aggressiva nei confronti di Google (Don't Be Evil è una stronzata :D). Beh la risposta di Google non si è fatta attendere e suona molto di vendetta nei confronti di Apple. In una sola giornata infatti, prima è apparso sul sito del progetto Chromium un concept di tablet Google, (strano eh?) e poi la notizia del rilascio del primo update OTA per Nexus One! Del tablet Google per ora si ha solo un concept, ma si sa che disporrà di multitasking e, speriamo noi, molto altro... Per quanto riguarda l'update Nexus, succose novità: fix per il problema 3G, nuovo Maps 3.4 e Goggle Goggles preinstallato. Ma sopratutto, multitouch nel browser, galleria e in Maps. L'apparente tregua riguardo al multitouch è quindi saltata. Ecco il link per l'Update: http://www.androidiani.com/forum/nexus-one-generale/9270-update-ufficiale-ere27-pinch-zoom-inside.html Non può che essere un bene per noi! Che ne Pensate?

Come sapete nei giorni scorsi Steve Jobs ha avuto una uscita abbastanza aggressiva nei confronti di Google (Don’t Be Evil è una stronzata :D). Beh la risposta di Google non si è fatta attendere e suona molto di vendetta nei confronti di Apple.

In una sola giornata infatti, prima è apparso sul sito del progetto Chromium un concept di tablet Google, (strano eh?) e poi la notizia del rilascio del primo update OTA per Nexus One!

Del tablet Google per ora si ha solo un concept, ma si sa che disporrà di multitasking e, speriamo noi, molto altro…

Per quanto riguarda l’update Nexus, succose novità: fix per il problema 3G, nuovo Maps 3.4 e Goggle Goggles preinstallato.

Ma sopratutto, multitouch nel browser, galleria e in Maps. L’apparente tregua riguardo al multitouch è quindi saltata.

Ecco il link per l’Update: http://www.androidiani.com/forum/nexus-one-generale/9270-update-ufficiale-ere27-pinch-zoom-inside.html

Non può che essere un bene per noi! Che ne Pensate?

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com