Google, in arrivo un sistema di traduzione della voce real-time

12 Gennaio 201532 commenti

Google è in procinto di lanciare un importante aggiornamento del proprio traduttore per Android. La nuova versione includerà un sistema che sarà in grado di riconoscere le voci e di convertirle automaticamente in testo, ovviamente tradotto nella lingua desiderata.

Apprendiamo la notizia direttamente dal New York Times, secondo il quale il team di sviluppo di Google è al lavoro intensamente sull’applicazione Translate al fine di migliorarla sempre di più.

Google has said it’s working on a system for near-perfect translation

Starete per dire che Google Translate già è in grado di interpretare e tradurre la voce, effettivamente è vero, ma la nuova funzionalità sarà progettata e dedicata interamente a questo scopo, al fine di ottenere un sistema di traduzione prossimo alla perfezione.

Google ha fatto sapere che la sua app Translate è stata installata oltre 100 milioni di volte su dispositivi Andorid, la maggior parte dei quali riceverà l’aggiornamento. In totale, considerando tutte le piattaforme possibili, ci sono 500 milioni di utenti attivi utilizzatori del servizio ogni mese, ragion per cui ci sono tutti i presupposti affinchè venga realizzato di qualcosa di perfetto o quasi.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com