Google Fotocamera, ecco l’app in versione Lollipop [DOWNLOAD]

20 Ottobre 201434 commenti

Il rinnovamento delle GApps che l'arrivo della nuova major release Android comporterà coinvolge ovviamente anche Google Fotocamera: se non vi va di aspettare l'update ufficiale, l'APK dell'applicazione è stato estratto dalla nuova Developer Preview di Android Lollipop ed è pronto a fare il suo esordio sul vostro device.

Le novità della versione 2.4.008 di Google Fotocamera si limitano purtroppo al lato estetico, con l’app aggiornata agli ultimi dettami stilistici e con l’aggiunta di nuove animazioni, senza l’implementazione di nuove funzionalità.

Proveniente da un Nexus 5 con installata l’ultima Developer Preview di Lollipop, la nuova versione di Google Fotocamera, di cui trovate l’APK seguendo questo link, dà al momento ancora qualche problema (crash con Photo Sphere e Panorama), risolvibile se si possiedono i permessi di root del device in uso.

Attenzione: se siete possessori di un Motorola Moto X vi sconsigliamo tuttavia di installare l’app, visto che l’update sembrerebbe impedire alla fotocamera posteriore di funzionare correttamente, problematica risolvibile al momento al costo di un full wipe.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com