Google Fotocamera porterà tante novità a bordo dei nuovi Nexus

30 Settembre 201515 commenti

Da un recente video pubblicato in rete da Dave Burke siamo in grado di parlare di alcune novità che la nuova versione di Google Fotocamera porterà a bordo dei nuovi Nexus, particolarmente su Nexus 6P.

Ecco il video in questione:

httpvh://youtu.be/tXaE1WoIecM

Come avrete notato, la novità principale di Google Fotocamera è la presenza dei video in slow-motion, che su Nexus 5X saranno girati a 120fps e su Nexus 6P a 240fps.

Migliorato notevolmente l’HDR+, adesso più intelligente anche nelle impostazioni automatiche. Inoltre non mancherà la funzione Smart Burst, che, su Nexus 6P, permetterà di scattare a 30fps lasciando libertà al software di decidere lo scatto migliore o di realizzare anche simpatiche GIF.

Infine ci sarà l’avvio rapido della fotocamera tramite il doppio tap sul tasto di accensione (soluzione simile a quella adottata da Samsung). Questo update dovrebbe arrivare durante la prossima settimana con il debutto di Android 6.0 Marshmallow.

Ovviamente, essendo un’applicazione presente sul Play Store, non escludiamo che alcune di queste features siano disponibili anche su altri smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com