Google Goggles: disponibile la nuova versione 1.6.1

3 Ottobre 20118 commenti

Settimana d'aggiornamenti per Google, che dopo aver rilasciato una nuova versione per Gmail, aggiorna anche la famosa applicazione Google Goggles alla versione 1.6.1. Dopo l'update di qualche settimana fa che portava il supporto alla ricerca di tutte le fotografie scattate con il nostro dispositivo Android o di tutte quelle presenti in memoria, il colosso di Mountain View porta nuovi ed importanti cambiamenti, tra i quali troviamo migliorie impercettibili, le quali possiamo non citare, ed altre che non possiamo non farvi conoscere.

La novità principale della release 1.6.1 di Google Goggles è la possibilità di effettuare la ricerca della foto subito dopo aver effettuato lo scatto, senza dover chiudere l’applicazione della fotocamera ed dover selezionare l’immagine dalla galleria; il tutto ovviamente con una connessione di rete attiva.

Ovviamente, come detto precedentemente, non mancano altre novità, che possiamo definire trascurabili. Ritornando alla nuova funzione presente il questa release, dopo aver effettuato alcune prove, sembra che l’applicazione risponda bene, anche nel leggere il QRCode, come una normalissima applicazione di barcode scanner; vi aiuterà anche nel risolvere i famosi puzzle Sudoku.

Con quest’ultimo aggiornamento Goggles by BigG dovrebbe avere le seguenti features:

  • Scan barcodes per ottenere informazioni sul prodotto
  • Scan QR codes per estrarre informazioni dal codice
  • Riconoscimento di luoghi famosi (monumenti, ecc.)
  • Traduzione di un testo in lingua straniera tramite foto
  • Aggiungere contatti tramite scan di business cards o QRCode
  • Scansione testo utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri
  • Riconoscere quadri, libri, dvd, cd, e quasi ogni immagine 2D
  • Risolvere i puzzle Sudoku

Per effettuare il download della versione 1.6.1 di Google Goggles per poter usufruire di queste funzioni, vi basterà leggere il QRCode che troverete subito sotto; l’applicazione è completamente gratuita sull’Android Market ed è compatibile con le versioni del robottino verde 2.1 e superiori:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Aggiornamento!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com