Google Hangout si aggiorna e risolve i problemi di compatibilità con i tablet

17 Maggio 201333 commenti

Il lancio del nuovo Google Hangout, il servizio di chat unificata che dovrebbe sostituire Google Talk su computer, tablet e smartphone, è stato abbastanza complicato, sopratutto per gli utenti possessori di tablet Android. Uno dei principali problemi riguardava infatti un supporto verso dispositivi di "grandi dimensioni" non proprio all'altezza del nome Google.

La maggior parte degli utenti, infatti, non potevano installarlo in quanto al posto del pulsante ‘Aggiorna’, veniva mostrato solamente il tasto ‘Open’. Dan Morril, uno dei molti ingegneri appartenenti al progetto Android, ha spiegato che il tutto era legato ad uno sfortunato bug relativo alle autorizzazioni che ruotano attorno alla telefonia, ma sopratutto aveva sottolineato che la soluzione sarebbe stata pubblicata a breve.

Ebbene, nella mattinata di oggi l’applicazione ufficiale è stata aggiornata alla versione 1.0.1.678536 e, stando a quanto riferito da molti utenti, la situazione sembra essere stata finalmente risolta. Il supporto ai tablet ora dovrebbe essere pressochè perfetto.

Quanti di voi hanno provato e possono testimoniare che la soluzione si è rivelata essere corretta?


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com