Google Maps adesso ricalcola automaticamente il percorso migliore

5 Febbraio 201418 commenti

Durante le ultime ore Google ha rilasciato un nuovo ed importante update per i servizi Maps su Android ed iOS portando una sostanziale modifica che migliora ulteriormente la navigazione tramite il celebre servizio. Con quest’ultimo aggiornamento l’applicazione ricalcolerà automaticamente il percorso migliore in qualsiasi momento della navigazione.

Nella navigazione con Google Maps spesso il primo itinerario non è sempre quello definitivo ed il migliore in assoluto, infatti adesso è stata aggiunta una nuova funzione che permette all’app di calcolare automaticamente un nuovo percorso migliore in qualsiasi momento durante la navigazione.

Ciò infatti sarà molto utile quando sarà segnalato un incidente, lavori in corso o strada non percorribile per qualsiasi motivo, in questo modo l’app rielaborerà immediatamente un percorso migliore.

Durante la navigazione un menu a tendina ci chiedere se vogliamo ricalcolare il percorso migliore, in questo modo sicuramente risparmieremo tempo e chilometri. Dopo l’annuncio arrivato circa un anno fa, questa nuova funzione è finalmente arrivata sui nostri smartphone Android ed anche su iOS.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com