Google Maps, Adobe Flash Player ed AIR si aggiornano per Android

12 Novembre 20116 commenti

Fine settimana movimentato per gli aggiornamenti di alcune delle applicazioni principali per i nostri dispositivi Android. In questi giorni sono disponibile sull'Android Market gli update a Google Maps, che è arrivato alla versione 5.12, Adobe AIR 3.1.0.488 ed anche Adobe Flash Player, che dopo le ultime notizie sull'interruzione degli aggiornamenti arriva alla versione 11.1.102.59 (forse l'ultimo aggiornamento?). Le novità non mancano, solamente per quanto riguarda AIR non sappiamo quali novità o migliorie siano state apportate.

Partiamo da Google Maps, che con la versione 5.12 vi permetterà  di consultare gli eventi live di alcune importanti città del mondo, direttamente da Places.

Purtroppo questa funzione è disponibile solo per alcune città: New York, San Francisco, Parigi, Zurigo e Londra. Ed inoltre è stata rimossa la possibilità di twittare automaticamente la nostra posizione tramite il check-in.

Google Maps 5.12 è disponibile gratuitamente dall’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori; per effettuare il download vi basterà leggere il seguente QRCode:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle due app di casa Adobe abbiamo solamente un piccolo changelog per Flash Player, in quanto le novità dell’ultima release di AIR ancora sono sconosciute.

In Adobe Flash Player 11.1.102.59 troviamo alcuni miglioramenti di performance e anche bug-fix relativi alla sicurezza ed alla stabilità, inoltre:

  • Video Streaming issue on Samsung Galaxy S2. Audio plays, but no video (2985567).
  • Enable 1080p video for NVidia Tegra 3 chipset based devices (2985986).
  • OS does not prioritize incoming call – audio remains playing before and after call is received (2973508).
  • Enter key does not work on the multi-line text input field. (2980528).

Per effettuare il download gratuito di Adobe Flash Player ed AIR troverete gli appositi QRCode subito sotto; vi ricordo che entrambe le applicazioni sono compatibili con le versioni Android 2.2 e superiori:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com