Google Maps per Android: nuovo update che porta le recensioni di Zagat

31 Maggio 2012Un commento

In queste ore Google ha rilasciato un nuovo ed interessante update per la propria applicazione Maps per i nostri device Android. Tra le principali novità di quest'ultima release troviamo il nuovo servizio "Local", il quale sostituisce e perfeziona la precedente funzione "Luoghi". Questo nuovo tab che troveremo nell'applicazione permetterà di ricercare i luoghi perfetti per le nostre esigenze, recensiti da Zagat (celebre portale di recensioni, molto popolare all'estero).

Il changelog della nuova release di Google Maps per Android riportata sul Google Play Store è breve, segno che le novità non sono molte.

  • Guarda i commenti degli specialisti e persone a chi conosci
  • Trova i migliori posti con voti e riassunti di Zagat
  • Attiva gli indicazioni dalla bolla sulla cartina

La principale novità riguarda Zagat ed il servizio “Local”, che permetterà di trovare i luoghi preferiti e recensiti da quest’ultimo. I luoghi recensiti da Zagat saranno inclusi in un apposito elenco e valutati in trentesimi. Sarà anche possibile personalizzare la ricerca, secondo i commenti delle nostre cerchie di G+, tramite i filtri personalizzati.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di personalizzare le bolle, scorciatoie, presenti sulla mappa. Ecco alcuni screen della nuova release:

Potrete effettuare gratuitamente il download della nuova versione di Google Maps tramite il seguente QRCode:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com