Google Maps per Android si aggiorna alla versione 5.5.0

26 Maggio 20119 commenti

Nella notte Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Google Maps, portandola così alla versione 5.5.0, che continua a migliorare le funzioni di Latitude e apporta qualche altra piccola novità. Dopo il salto trovate tutti i dettagli sui cambiamenti di questa nuova release.


La prima novità la troviamo in Latitude dove è stato aggiunto un nuovo pulsante che consentirà agli utenti di accedere ai servizi di check-in del luogo visitato e il check-out quando si è terminata la visita direttamente dalla pagina del Luogo che si sta visualizzando.

Un’altra novità, che troviamo sempre sulle pagine dei Luoghi, è la funzione di valutazione e recensione del luogo visitato, grazie alla quale l’utente ha la possibilità di votare e scrivere una breve recensione sul luogo che si sta visitando, informando così gli altri utenti. Inoltre è stata rivista la visualizzazione delle fermate dei mezzi pubblici, così da avere maggiori informazioni sul trasporto pubblico e sulle linee presenti nella posizione e nelle vicinanze in cui ci troviamo.

Se l’applicazione ancora non si è aggiornata automaticamente sul vostro dispositivo vi basta cercarlo sul market ed avviare l’aggiornamento oppure far partire l’aggiornamento da qui:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com