Google Maps per Android si aggiorna alla versione 6.7

10 maggio 2012Un commento

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo minor update per l’applicazione Google Maps per Android, che adesso arriva alla versione 6.7. Le novità non sono molte e la maggior parte riguardano, o per meglio dire, interessano gli utenti statunitensi, come riporta il changelog ufficiale disponibile sul Google Play Store. L’ultimo update porta interessanti novità per quanto riguarda la navigazione interna ai negozi e ristoranti, infatti adesso sarà possibile guardare i panorama a 360°.

Ecco il changelog ufficiale di Google Maps 6.7:

  • Scopri offerte di Google Offers nelle vicinanze negli Stati Uniti
  • Indicazioni a piedi per interni (Beta) per Giappone e Stati Uniti
  • Guarda panorami a 360° di interni di ristoranti e negozi

Per quanto riguarda il servizio Offers, solamente per gli utenti statunitensi, sarà possibile impostare l’applicazione in modo tale da trovare sull’area segnalata da Maps le offerte disponibili. Purtroppo Google ha dovuto integrare questo servizio nell’applicazione a causa del poco successo, dovuto ai concorrenti come Groupon e LivingSocial.

Ecco alcuni screenshots della nuova versione:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=yBrbIQ-1g80&hd=1

Potrete effettuare il download di Google Maps 6.7 tramite il seguente QRCode:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
  • FE4R

    Stati Uniti…..Stati Uniti…….Stati Uniti……. A noi che importa saperlo tanto fanno tutto per altri paesi !! Riceve piú aggiornamenti il Burundi paese frequentato solo da Bears Grill che l’Italia. -.-‘