Google Maps si aggiorna alla versione 9.20

11 Febbraio 20163 commenti

Nelle ultime ore Google ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android di Google Maps, che adesso giunge alla versione 9.20. Le novità non sono tantissime ma comunque migliorano ulteriormente l’esperienza di navigazione su smartphone, infatti adesso le indicazioni stradali non verranno più riprodotte durante una telefonata.

Questa non è l’unica novità di Google Maps 9.20, adesso le recensioni hanno un peso anche sull’applicazione Android, infatti possono essere visualizzate ed arricchite anche con delle foto.

La navigazione e le indicazioni a schermo sono state ulteriormente migliorate, adesso, oltre a rendere maggiormente visibili i nomi delle vie, la scia della navigazione avrà sempre lo stesso colore e risulterà più chiara e facile da seguire.

Infine sarà più semplice segnare un posto preferito sulla mappa tramite l’apposta voce “Aggiungi un posto” presente nella Timeline. Ecco alcuni screen:

Come sempre anche per questa release si tratta di uno staged roll-out e perciò vi lasciamo al link per il download manuale oltre il consueto badge:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com