Google Maps si aggiorna alla versione 9.23 e introduce importanti novità

6 Aprile 2016Nessun commento

Durante la giornata di ieri Google ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android di Maps, che adesso arriva alla versione 9.23. In quest’ultima release sono state introdotte importanti novità per le notifiche, le mappe offline e le recensioni.

Partendo con ordine, per quanto riguarda le notifiche troveremo un importante cambiamento per la modalità di navigazione che adesso mostra la notifica permanente in color verde, decisamente più visibile rispetto alla precedente in color grigio.

Maps migliora anche il servizio di localizzazione dei punti di interesse, segnalando i punti importanti più vicini a noi con maggior precisione. Nella versione 9.23 è stata sensibilmente migliorata anche la gestione delle mappe offline, che adesso potranno essere scaricate automaticamente per evitare problemi in caso di scarsa copertura di rete. Ovviamente è una funzione disattivabile dal menu impostazioni.

Un’altra importante novità riguarda il sistema di recensioni, che adesso possono essere arricchite anche con delle foto.

Vi lasciamo al badge e al download manuale dell’APK:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Voi avete riscontrato altre novità?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com