Google Music 4.1.511: nuovo update con una nuova grafica

18 Dicembre 201111 commenti

Nuovo aggiornamento per l'applicazione Android del servizio Music di Google, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. Quest'update porta l'applicazione alla versione 4.1.511 ed anche una nuova grafica, la quale adesso è molto più simile a quella presente in Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Anche se disponibile solamente negli USA, attraverso qualche guida, è possibile attivare questo servizio anche per gli utenti del resto del mondo, per questo troverete anche il download dell'applicazione subito sotto.

Se anche voi volete usufruire dei servizi offerti da Google Music potrete installare sul vostro smartphone l’ultimo aggiornamento dell’apposita applicazione per Android, la versione 4.1.511, la quale, come detto precedentemente, porta una nuova grafica in stile Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ecco una piccola galleria d’immagini:

Google Music 4.1.511 è disponibile gratuitamente sull’Android Market, ed è compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori. Potrete effettuare il download del fila APK dal seguente link, oppure dal QRCode sottostante:

Download Google Music 4.1.511 (MultiUpload)


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com