Google Music direttamente da Ice Cream Sandwich: screen e download

8 Ottobre 201117 commenti

Questo periodo è ricco di news Google, che con l'arrivo del Nexus Prime e della nuova versione Android Ice Cream Sandwich fa parlare molti di se. Adesso vi parleremo un'anteprima importantissima che arriverebbe direttamente da quest'ultima versione del nostro amato robottino verde. Dopo i primi screenshots, che avete visto in quest'articolo, vi comunichiamo alcune news riguardanti l'applicazione Google Music che potremo trovare proprio su Ice Cream Sandwich.

Per quanto riguarda l’applicazione dei servizi Music by Google è stato estrapolato un primo .apk direttamente da Ice Cream Sandwich che ci mostra in anteprima le nuove funzioni ed i servizi offerti da BigG. La versione pre-installata nel nuovo sistema operativo sarà la 4.0.1, nella quale troveremo molte novità riguardanti soprattutto il restyling grafico e nuove impostazioni.

Questa news arriva nelle nostre case grazie ad AndroidPolice ed a Geek Vundotra, uno sconosciuto dipendente Verizon che sarebbe riuscito ad avere il nuovo Nexus Prime. Grazie a Vundotra potrete guardare alcuni screen di Google Music 4.0.1 e soprattutto potrete effettuare il download di questa fantastica applicazione.

Ecco gli screen:

Le differenze della schermata principale non sono molte, tranne la nuova modalità di selezione delle schede in alto, che adesso saranno evidenziata da una striscia blu, ed una più piccola area dedicata al player rispetto a quella della versione precedente.

Altra novità riguarderebbe il menù di selezione pop-up, il quale adesso sembra più una normale finestra rispetto alla versione precedente, con una voce in meno; infatti manca l’opzione “Available offline”.

Le novità sostanziali le troviamo invece nella schermata del player musicale, dove, troviamo un design più leggero e pulito, come potrete notare dalle icone più piccole; inoltre è presente la funzione ricerca in alto, data dalla mancanza di tasti fisici sullo smartphone, ed anche la possibilità di classificare rapidamente i brani tramite i pulsanti “pollice su” e “pollice giù”.

Per poter provare in anteprima sui vostri device Android il nuovo fantastico Google Music 4.0.1 vi basterà effettuare il download dal link sottostante:

Download Google Music 4.0.1

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com