Google Music Store: ecco i primi screenshots

15 Novembre 20112 commenti

Dai primi screenshots che vedremo successivamente in quest'articolo sembra che l'evento che vi avevamo annunciato pochi giorni fa vedrà la presentazione ufficiale del nuovo Google Music Store. Infatti con le prime immagini del nuovo servizio di Google la presentazione del 16 Novembre non dovrebbe più essere un semplice rumor. La fonte TecnoDroidVe avrebbe trovato ciò che sembrerebbe essere la prima versione (work-in-progress) del Music Store di Mountain View e ha deciso di mostrarlo a tutto il web.

Uno scrittore di TecnoDroidVe avrebbe avuto la possibilità di accedere al Google Music Store dal suo HTC Inspire 4G e gli screen che ci ha regalato ci presentano, sicuramente, qualcosa di interessante.

Ecco l’anteprima di Google Music Store:

Questi probabili scatti del nuovo servizio di BigG ci presentano nuove ed importanti novità, come la funzione “Free Song Of The Day“, che come avrete capito dal nome, offrirà gratuitamente ogni giorno una canzone. Inoltre, come l’Android Market, consiglierà artisti simili a quello cercato o acquistato.

Il Google Music Store sembra già molto grande e pieno di contenuti scaricabili ed acquistabili, però la stessa fonte di TecnoDroidVe conferma che ancora è in fase di completamento.

Possiamo solamente sperare che l’evento del 16 Novembre ci presenti ufficialmente questo nuovo servizio.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com