Google Now presto arriverà anche su Chrome per PC

27 Giugno 201312 commenti

Nel corso delle settimane abbiamo più volte sottolineato la possibilità che Google Now, il famoso assistente vocale dell'azienda di Mountain View, arrivasse anche su Chrome per PC. Dopo tanti rumors e segnalazioni, nella giornata di oggi sono stati trovati alcuni indizi più che concreti riguardo la suddetta possibilità.

Analizzando attentamente la build di sviluppo di Chrome, i ragazzi di Cnet hanno scoperto un pop-up decisamente “strano” in cui si chiede se si desidera attivare le schede di Google Now (l’immagine è mostrata all’inizio dell’articolo).

La notifica in questione non dipende dal sistema operativo utilizzato, nel caso di Windows il messaggio appare nella barra di stato (in basso, per intenderci), viceversa in OS X compare nella barra dei menu (nella parte superiore dello schermo). 

Decidendo di abilitare Google Now su Chrome sarà possibile usufruire delle medesime funzionalità della versione mobile disponibile su Android: meteo, azioni vocali, risultati sportivi e molto altro ancora.

Al momento non è possibile sapere quando Google deciderà di implementare la nuova funzionalità, non ci resta che attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com