Google offre chiamate gratuite verso Belgio e Turchia su Hangouts e info per Bruxelles

23 Marzo 2016Nessun commento

Alla luce di quanto successo ieri a Bruxelles e in seguito agli eventi dei giorni scorsi in Turchia, Google sta offrendo chiamate e videochiamate gratuite tramite Hangouts e Google Voice verso questi paesi.

L’azienda replica quindi quanto fatto in occasione dei fatti di Parigi, e oltre a ciò sta mettendo a disposizione dei piccoli servizi speciali tramite Google Now e Google Search per chi si trova a Bruxelles. Sono infatti a disposizione delle schede Now che aggiornano l’utente in tempo reale sulla situazione dei trasporti nella città, nonchè un link diretto all’unità di crisi del Governo belga; le stesse informazioni verranno inoltre mostrate nelle pagine di Google in caso di ricerche correlate all’accaduto.

Per quanto riguarda le chiamate, esse potranno essere effettuate gratuitamente verso tutti i maggiori operatori mobile del Belgio (Lycamobile, Mobistar, Proximus, e Telenet) e verso tutte le linee fisse in Turchia.

Per poter utilizzare il servizio basterà recarsi sul sito hangouts.google.com direttamente dal proprio browser oppure scaricare l’app Hangouts Dialer per effettuare chiamate dallo smartphone:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com