Google+ per Android si aggiorna con supporto alle pagine

11 ottobre 20125 commenti

Google ha oggi rilasciato una nuova versione dell'applicazione per il suo social network Google+. Da adesso i proprietari di pagine potranno gestirle direttamente dall'applicazione ed è disponibile una nuova funzione "Trova persone". I detteagli dopo il salto.

Dividiamo il changelog in due parti:

  • I proprietari di pagine Google+ possono visualizzare, postare e commentare dai dispositivi mobili

Questa funzione è attesa da molto soprattutto da chi, come noi, gestisce una pagina Google+ sul social network di Mountain View. Da oggi possiamo postare, commentare e rispondere alle vostre domande direttamente dal nostro smartphone o tablet android ovunque noi siamo. A mio avviso è decisamente scomodo passare dal proprio account a quello della pagina che si gestisce in quanto bisogna ogni volta uscire dall’applicazione e riaccedervi selezionando l’account desiderato. Niente di difficile o lungo, ma bastava un semplice switch come troviamo sull’applicazione di Twitter.

  • Scopri persone e argomenti più facilmente con la funzione “Trova persone”

Questa nuova funzione la troviamo nella barra a comparsa di sinistra sotto alla Home. Entrando in questo menu troveremo una lista organizzata per Potresti conoscere, In primo piano su Google+, Giochi, Tecnologia, Fotografia e Arte, Politica, Sport, Moda, Viaggi e Auto, Intrattenimento, Musica, News, Divertenti e Interessanti, e Alimenti e Bevande dove troveremo pagine e amici che Google+ ci suggerisce di aggiungere alle nostre cerchie.

Cosa ne pensate di queste due nuove funzioni?


Google+
Google LLC
Gratuito
1.000.000.000-5.000.000.000
Link Google Play Store
Loading...