Google Play Books e Play Movies disponibili anche nel nostro paese

27 Marzo 201268 commenti

Giornata ricca di novità per il Google Play Store. Dopo l'arrivo ufficiale del tanto atteso Temple Run, da qualche ora, anche per il nostro paese è disponibile un aggiornamento del Play Store, il quale, secondo le prime segnalazioni, porterà due nuovi servizi come Play Books e Play Movies. Ancora non sono del tutto pronti, infatti mancano molti contenuti rispetto agli stessi servizi per altri paesi, ma presto saranno tutti disponibili anche per gli utenti italiani. L'update dovrebbe essere notificato automaticamente dal sistema.

Oggi il Google Play Store potrebbe riservare interessanti novità per il nostro paese, grazie all’arrivo di due servizi Google attesi da tanto tempo, cioè Play Books e Play Movies.

L’aggiornamento dovrebbe essere notificato automaticamente dal sistema non appena accederete al Google Play Store. L’update installerà sul vostro device Android due nuove applicazioni, cioè Play Books e Play Movies, con le rispettive icone.

I servizi non sono del tutto completi, infatti per quanto riguarda i libri, sono disponibili, attualmente, pochi titoli in lingua inglese. Invece per quanto riguarda i video, verranno mostrati solamente quelli presenti sul vostro smartphone o tablet.

Entro le prossime ore dovrebbero essere disponibili tutti i contenuti, ed ancora non sappiamo se sarà possibile effettuare gli acquisti dalle due applicazioni.

Appena riceveremo l’aggiornamento saremo in grado di rilasciare ulteriori dettagli. Voi avete ricevuto l’update?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com