Google Play Libri si aggiorna avvicinandosi al mondo dei fumetti

14 Novembre 20156 commenti

Durante le ultime ore, tramite il blog ufficiale, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Google Play Libri che lo avvicina ulteriormente al mondo dei fumetti. In quest’ultima release è stata inserita una nuova modalità pensata proprio per facilitare la lettura dei fumetti.

Con questo update sarà possibile sfruttare la lettura in landscape dei fumetti tramite l’aggiunta dello scrolling verticale che permette di poter leggere più facilmente le tavole dei fumetti Marvel, DC e molti altri.

Inoltre, l’apposita sezione dei fumetti sullo store dei libri è stata aggiornata con diverse sezioni per volumi, edizioni ed ovviamente i consigli. Inoltre sono stati apportati anche dei piccoli cambiamenti estetici all’interfaccia.

Ovviamente queste novità ancora non sono disponibili nel nostro paese ma nonostante ciò sono stati introdotti dei fumetti a prezzo scontato ed alcuni gratis per tutti gli amanti del genere. Quanti di voi vorrebbero poter leggere i propri fumetti direttamente su Google Play Libri?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com