Google Play Store 4.0.27 disponibile ufficialmente in Italia! [UPDATE: link download APK]

26 Aprile 201348 commenti

Nel corso della giornata di oggi si sono susseguite innumerevoli segnalazioni, ma finalmente nella serata sono diventate un numero tale da prenderle ufficialmente in considerazione. Il nuovo Play Store 4.0 è ufficialmente stato reso disponibile anche in Italia.

Il roll-out è ancora in corso, pertanto non tutti potrebbero aver la possibilità di scaricare l’aggiornamento per lo store online di Google. A differenza di quanto annunciato nei giorni precedenti, l’update non è uno di quelli che già vi abbiamo raccontato in altri articoli, ma una nuova release 4.0.27, che non introduce nulla di nuovo se non un numero diverso.

Il Play Store dovrebbe aggiornarsi in automatico, quindi non dovete installare le apk, ma, come indicato in precedenza, essendo il roll-out ancora in corso, qualcuno di voi potrebbe non averlo ancora ricevuto (attendete qualche ora e potrete scaricarlo).

Chi lo ha già installato tramite download automatico?

UPDATE: Il download dovrebbe avvenire in automatico, tuttavia se siete tra coloro che ancora non hanno ricevuto l’aggiornamento e volete procedere all’installazione della versione 4.0.27 del Play Store manualmente, di seguito vi riportiamo il link al’apk.

Link per il download.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com