Google Play Store: in arrivo una nuova sezione?

25 Marzo 201412 commenti

In queste ultime ore è spuntata sul Google Play Store australiano una nuova sezione dedicata ad alcune applicazioni. Si chiama “Made in Australia” e come avrete intuito dal nome raccoglierà tutte le applicazioni realizzate nel territorio australiano o da sviluppatori australiani nel mondo. Purtroppo non sappiamo ancora se questa sezione possa arrivare anche nel nostro Play Store.

Attualmente all’intero di questa sezione gli utenti potranno trovare le applicazioni di sviluppatori come Shifty Jelly (Pocket Casts) e Chris Lacy (Action Launcher, Link Bubble).

Certamente un’ottima iniziativa per pubblicizzare e far conoscere agli utenti tutte le ottime applicazioni sviluppate in casa. Sarebbe uno strumento pubblicitario molto utile anche per lo store italiano ed i tanti ottimi sviluppatori.

Purtroppo, come detto in precedenza, non sappiamo se questa funzione arriverà anche su altri store o se resterà esclusivamente un esperimento di BigG. Attualmente non risulta essere disponibile in altri paesi, perciò attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com