Google+ si aggiorna con la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno cliccato +1

11 Luglio 20135 commenti

Dopo aver aggiornato Google Maps, per ben due volte, ecco che Google ha voluto distribuire un update anche per l'applicazione ufficiale di Google+ per Android.

Il changelog disponibile sul Play Store riporta ancora le migliorie della precedente versione, pertanto non bisogna considerarlo, ma leggendo sui vari blog ufficiali è stato scoperto che l’azienda di Mountain View, con l’aggiornamento odierno, ha introdotto la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno cliccato +1. Oltre a questo sono stati segnalati i soliti bugfix.

Che ne pensate della novità introdotta? è di vostro gradimento? Sicuramente è interessante notare come, alla fine, tutti i social network decidano di offrire sempre le medesime funzionalità, come in Facebook, adesso in Google+ sarà possibile scoprire su quali post gli amici hanno messo “Mi Piace”, quale sarà la prossima funzione che introdurranno? L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com