Google svela ufficialmente Play Edicola: l’unione di Magazine e Currents è realtà

20 Novembre 201325 commenti

La fine del 2013 è stato certamente un periodo ricco di novità per Google nel nostro paese, infatti oltre il tanto apprezzato Play Devices che ci ha permesso di acquistare il nuovo Nexus 5 ed il Nexus 7 2013, il Play Store si è diffuso maggiormente nel nostro paese con l'arrivo di Play Movies. Durante le ultime ore è arrivato anche il già chiacchierato Newsstand, o Play Edicola.

Google Play Edicola sostituisce definitivamente Currents (anche se quest’ultimo continuerà a funzionare) ed il Play Magazine portando in un’unica applicazione quotidiani, riviste, feed rss e molto altro ancora. Purtroppo il servizio è completamente disponibile negli Stati Uniti invece nel nostro paese sostituirà semplicemente Currents senza fornirci la possibilità di consultare quotidiani e riviste.

La grafica dell’app è in linea con tutte le altre app Google, infatti presenta l’apposito navigation drawer dal quale accedere ai nostri contenuti.

Ecco il video di presentazione:

httpvh://youtu.be/IS9gmW7uFXo

Dopo la chiusura di Reader, il colosso di Mountain View si è impegnato molto per sostituirlo e dopo Currents adesso potremo contare anche su Play Edicola (Newsstand), anche se nel nostro paese il servizio non è ancora completo.

Ecco il badge per il download dell’app:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com