Google Translate aggiunge 20 nuove lingue alla traduzione visuale istantanea

31 Luglio 20152 commenti

Sono giorni di corposi aggiornamenti in casa Google, e dopo il supporto all'invio di messaggi tramite app di terze parti - vedi WhatsApp - oggi tocca a Google Translate aggiornarsi. 

Per chi viaggia spesso, o anche per chi si sta confrontando da poco con una nuova lingua, Google Translate è sicuramente un’app fondamentale. Dopo l’acquisto del team di Word Lens le funzioni di traduzione di Translate sono notevolmente aumentate, aggiungendo anche la traduzione visuale istantanea (possibile grazie all’utilizzo della fotocamera del device in uso).

“Stiamo aggiornando ancora l’app Translate – dichiara il team di Google – ampliando la traduzione visuale istantanea a 20 nuove lingue (portando il totale a 27) e rendendo la traduzione vocale real-time molto più veloce”.

hindi_indonesian_ukrainian_portugues_ok

A partire da oggi, oltre alle principali 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo) è possibile effettuare traduzioni da e verso: bulgaro, catalano, croato, ceco, danese, olandese, filippino, finlandese, ungherese, indonesiano, lituano, norvegese, polacco, rumeno, slovacco, svedese, turco e ucraino. È anche possibile effettuare traduzione da Inglese a Hindi e tailandese.

Vi lasciamo al simpatico video rilasciato da Google in cui si mostrano le potenzialità dell’app traducendo in maniera simpatica la canzone “La Bamba” e al download dell’apk aggiornato.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=06olHmcJjS0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com