Google Translate: disponibile aggiornamento alla versione 2.2

14 Ottobre 20116 commenti

Google aggiorna la sua applicazione Translate per Android. Quest'applicazione disponibile gratuitamente sull'Android Market arriva alla nuova versione 2.2, la quale porta il supporto allo Speech-To-Speech per 14 lingue ed anche migliorie per la funzione Text-To-Speech. Insomma le novità sono molte ed il colosso di Mountain View per presentarle ha rilasciato un nuovo video.

Nella nuova versione 2.2 di Google Translate, la modalità conversazione, la traduzione diretta speech-to-speech, adesso funzionerà perfettamente in 14 lingue: portoghese brasiliano, ceco, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano,cinese mandarino, polacco, russo e turco.

Altre novità importante sono il dizionario personale, cioè la capacità di Translate di correggere eventuali vostri errori di dettatura prima di effettuare la traduzione, e lo zoom che ci permetterà di ingrandire il testo appena tradotto per facilitarne la lettura.

Ecco il video che ci presenta le novità di questa nuova release:

Come avrete notato guardando il video, la voce che leggerà il testo tradotto adesso non sarà più la solita voce robotica ma sarà basata su un nuovo sistema di text-to-speech cloud based.

Per effettuare il download gratuitamente dall’Android Market di Google Translate 2.2 vi basterà leggere il seguente QRCode; vi ricordo che l’applicazione è compatibile con le versioni Android 1.5 e superiori:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com