Google Translate: tradurrà anche all’interno di altre app

7 Ottobre 20155 commenti

I passi in avanti compiuti da Google Translate, specie in concomitanza con lo sviluppo delle traduzioni in real time, sono evidenti. Tuttavia, non si tratta certo di un punto d'arrivo: infatti, un'altra importante novità sarà disponibile con Android 6.0 Marshmallow.

Fino a questo momento, durante l’utilizzo delle vostre app preferite, per tradurre uno specifico testo occorreva selezionare i caratteri in questione ed incollarli separatamente all’interno di Google Translate. D’ora in avanti non sarà più così ed il tutto avverrà in maniera immediata.

Traduzioni in app di Google Translate

Google Translate: tradurrà anche all'interno di altre app
Come ci mostra la gif, se ad esempio effettuassimo l’accesso a WhatsApp e volessimo inviare un messaggio tradotto in un’altra lingua, basterebbe semplicemente selezionare quest’ultimo, cliccare sull’opzione translate, scegliere la lingua di output e l’inoltro al destinatario avverrebbe in modo decisamente rapido, senza dover per forza passare per l’applicazione dedicata.
Quali sono i vostri pareri in merito a questa implementazione? Credete che vi siano benefici riscontrabili nell’utilizzo di tutti i giorni oppure pensate si tratti di operazioni da relegare ad episodi più sporadici? Di seguito troverete il link per scaricare Google Translate dal Play Store.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com