Google Videos per Froyo e superiori disponibile negli Stati Uniti

12 agosto 20112 commenti

Buone nuove per gli amanti dei video su smartphone che si trovano negli Stati Uniti, perchè è appena sbarcata sull'Android Market l'applicazione Google Videos, con la quale è possibile scegliere tra migliaia di titoli di film, per noleggiarli e guardarli comodamente sul proprio dispositivo sfruttando lo streaming dati in mobilità. Nel caso non fosse possibile accedere alla rete, c'è anche la possibilità di vedere i film in modalità offline.

Come ricorderete, questa applicazione era disponibile solo per i tablet dotati di Honeycomb, mentre da oggi, lo è anche per smartphone dotati di Froyo (Android 2.2) e superiori

Non si hanno ancora notizie sulla data di lancio del servizio in Italia, l’unica certezza è che attualmente l’applicazione non può essere installata su terminali rootati e che sono presenti dei bugs che Google promette di correggere subito con successivi aggiornamenti.

Non ci resta che attendere, per ora personalmente, preferisco vedere i film sul mio bel televisore di casa seduto sulla mia comoda poltrona, e voi ?

Via Cellulari.it

Loading...