Grand Theft Auto: Vice City disponibile sul Play Store (UPDATE X2: Tornerà la prossima settimana)

7 Dicembre 201241 commenti

Come promesso, Rockstar ha rilasciato sul Play Store il tanto atteso Grand Theft Auto: Vice City, uscito nell'ottobre dell'ormai lontano 2002 per PlayStation 2. Il prezzo è di circa 4.67€.


Il titolo, ricordiamo, presenta una grafica ad alta risoluzione e dei controlli appositamente sviluppati per dispositivi mobile; queste sono le sue caratteristiche principali:

  • Grafica, modelli ed effetti di illuminazione migliorati.
  • Nuovo e più preciso sistema per mirare e sparare.
  • Comandi completamente personalizzabili.
  • Ore e ore di gioco necessarie per portare a termine la campagna.
  • Compatibile con il controller wireless MoGa e gamepad USB selezionati.
  • Integrazione con gli effetti tattili di Immersion.
  • Modifica a piacimento le impostazioni grafiche.

Tra le lingue supportate troviamo ovviamente l’Italiano, mentre per quanto riguarda il download è richiesto 1,5 GB di spazio (anche se al momento c’è qualche problema per scaricare i dati aggiuntivi). A seguire vi lasciamo al trailer di lancio e al consueto box con QRCode e link:

AGGIORNAMENTO: Rockstar ha momentaneamente rimosso il gioco dal Play Store per via di un bug che non permetteva di scaricare i file data.

AGGIORNAMENTO X2: Attraverso il suo sito ufficiale, Rockstar ha rilasciato un comunicato per scusarsi con tutti gli utenti per i problemi di ieri; il ri-rilascio sul Play Store del gioco è previsto, ha fatto sapere la software house, entro la fine della prossima settimana.

Hey guys, due to unforeseen technical issues, the Android release of Vice City will be slightly delayed. Our goal is to get this out for Android by the end of next week. Our apologies for the delay to all our fans on Android devices and please stay tuned for updates.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com