GT Racing: Motor Academy arriva in Android Market in versione Free+

26 Luglio 201127 commenti

GT Racing: Motor Academy, il celebre simulatore automobilistico di Gameloft con più di 110 macchine (da 26 costruttori) su licenza da comprare, guidare e potenziare, è stato rilasciato in Android Market in versione Free+, gratuita con contenuti sbloccabili mediante crediti e XP, da acquistare anche In-App.


Scarica il gioco GRATIS e scopri la bellissima e divertente modalità Carriera.

Supera prove di guida, vinci gare e affronta tante sfide per sbloccare altri veicoli ed eventi con i crediti e i punti esperienza. Ti attendono ore di divertimento!Se invece desideri sbloccare tutto in fretta, potrai acquistare moltiplicatori ESP e pacchetti di credito direttamente dal gioco.

Tra le caratteristiche principali di GT Racing: Motor Academy, troviamo:

  • 26 costruttori e oltre 111 macchine su licenza da comprare, guidare e potenziare: Nissan GT-R, Audi R8, le migliori Ferrari e perfino la Ford T.
  • Un nuovo motore fisico elaborato per ogni macchina per la più realistica simulazione di guida per Android. Affina le tue capacità di guida e metti a punto la tua auto per prestazioni fenomenali.
  • Moltissimi tracciati, dal Circuito Mazda di Laguna Seca alle piste metropolitane a quelle per rally.
  • Un’affascinante modalità Carriera: supera le prove di guida e vinci gare sempre più prestigiose.
  • Sfida piloti da tutto il mondo in modalità Multigiocatore locale o online per un massimo di 6 giocatori. Raggiungi la vetta delle classifiche di GT Racing.

GT Racing: Motor Academy è compatibile con diversi dispositivi Android, tra cui Desire S/Z/HD, Nexus S, Galaxy S II e via dicendo; per la lista completa consultate la pagina sul Market. Video a seguire!


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com