Guadagnate 2 ore di gioco in Pokémon Go grazie a PokeBatterySaver [Promo Codes]

21 luglio 201618 commenti

Pokémon, Pokémon ovunque! Siamo stati tutti contagiati da Pokémon Go e, sempre più spesso,  ci ritroviamo in giro in cerca delle creature ideate da Satoshi Taijiri e pubblicate da Nintendo.

Il più grande “difetto” dell’app Pokémon Go è sicuramente il consumo spropositato di batteria (dovuto al contemporaneo utilizzo di sensori, connessione dati, gps e fotocamera) al quale nemmeno la funzione incorporata di risparmio energia sembra aver posto rimedio. Per nostra fortuna il noto sviluppatore Francisco Franco sembra aver trovato una soluzione, giunta sul Play Store con il nome di PokeBatterySaver.

L’app, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, promette di regalarci circa 2 ore di gioco in più sfruttando la funzione built-in di Android di risparmio batteria ed altre piccolezze che Franco definisce la sua “salsa segreta”. All’atto pratico PokeBatterySaver si attiverà in automatico ogni qual volta Pokémon Go sarà in foreground sullo schermo e andrà a modificare alcuni parametri del kernel e della cpu (oltre che alla già menzionata funzione di risparmio energia) e ripristinerà il tutto ai valori di default quando il gioco verrà chiuso o posizionato in background.

E’ disponibile, inoltre, una funzione super aggressiva attivabile a piacimento e che consente di aumentare ulteriormente l’autonomia dello smartphone a patto di convivere con la possibilità di causare piccoli lag durante il gameplay.

Ed ora, veniamo alla parte che tutti stavate aspettando: il team di Androidiani è felice di rendere disponibili 5 codici promozionali per poter scaricare PokeBatterySaver in maniera gratuita, anziché al prezzo di 4,29€ proposto su Play Store.

CODICI:

  • FEDJZJTFR7D0LJDXHLX4LWP
  • M4KNQVU25BX9J39Q26H66VC
  • 8V6T4HQYTVXBLF0RJWS6DLV
  • W80VT9M376CSMNZ1WCE16Q4
  • CYS7BE8YAUHT6G7C9SWFY27

Cosa aspettate? Ora non avete più scuse, correte a catturarli tutti!

Loading...