Guerrilla Bob: lo sparatutto dal divertimento assicurato

17 marzo 20114 commenti

Arriva anche su Android il popolare e divertente Guerrilla Bob, un gioco sviluppato da Angry Mob Games che riprende il gameplay di MiniGore e Gun Bros e che ci catapulterà in un mondo completamente nuovo e colorato, dove dovremo difendere ad ogni costo la nostra vita eliminando tutti i nemici che incontreremo lungo i vari livelli con tutte le armi possibili ed immaginabili.


Le ambientazioni sono varie: si va dal canyon ai deserti per finire in città e ad ogni livello della modalità storia (che offre veramente un azione e un divertimento non-stop!) avremo a che fare con un impegnativo boss finale da sconfiggere con una grande varietà d’armi, ognuna con i propri upgrade.

Nei vari scenari, inoltre, non manca la possibilità di esplorazione: durante le missioni, infatti, potremo metterci alla ricerca di aree nascoste e potenziamenti/bonus segreti.

La modalità storia è divisa in Arcade, dove Bob combatte per la fama, e in Mercenary, dove Bob combatte per la fortuna. In alternativa, per i più temerari, c’è la modalità Survival, dove Bob dovrà difendersi da infinite orde di nemici che giungeranno da ogni direzione.

Il gioco integra anche la piattaforma OpenFeint che permette di confrontarsi con i giocatori di tutto il mondo e un multiplayer cross-platform che consente di collegarsi ad iPhone, iTouch, iPad, MAC e PC.

Guerrilla Bob è disponibile nel Market ad un prezzo di ~2.15€ e supporta Android 2.0.1 e superiori.


Guerrilla Bob
Angry Mob Games
2,27 €
50.000-100.000
Link Google Play Store