Gun Bros 2 arriva sul Play Store

7 Marzo 20136 commenti

Nella giornata di ieri Glu Mobile ha rilasciato sul Play Store il secondo capitolo del suo celebre sparatutto multiplayer, Gun Bros 2, con una grafica ancora più curata, diverse modalità di gioco (tra cui Campagna e Arcade), nuove armi e relativi potenziamenti, veicoli, nemici e tanto altro.


La trama si riallaccia al precedente episodio:

L’ultimo conflitto ha lasciato le porte aperte alla ricostruzione delle risorse militari di entrambi gli avversari. Le miniere di Old Xplodium sono state riaperte, e persino le fabbriche che avevano smesso di funzionare sono tornate a ruggire di vita man mano che il conflitto si inasprisce. Percy e Francis dovranno impedire che questa minaccia riprenda forma con risorse militari e macchine di morte ancora più devastanti. I Gun Bros sono tornati e, ancora una volta, sono responsabili della salvezza della galassia. Fortunatamente, hanno accesso a un contingente di nuovi equipaggiamenti che li aiuterà a sconfiggere T.O.O.L.

A seguire vi lasciamo il box per effettuare il download: Gun Bros 2 è scaricabile gratuitamente (ma come tutti i giochi della software house statunitense presenta acquisti in-app per sbloccare velocemente vari oggetti) ed è compatibile con tutti i dispositivi basati su Android 2.1 o superiori.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com