Hangouts 1.3: ecco le prime immagini del’integrazione SMS/MMS

8 Ottobre 201326 commenti

I rumors degli ultimi giorni stanno diventando sempre più concreti e, quest'oggi, i colleghi di Android Police sembrano confermare quanto da tempo tutti noi stiamo sperando: SMS ed MMS saranno inclusi in Hangouts.

Dico “sembrano” perchè la notizia continua ad essere un rumor e, di per sé, non ufficiale; tuttavia, anche a detta di Artem Russakovski (editore di AP) la probabilità che diventi realtà è pari al 90%.

Hangouts si trova attualmente alla versione 1.1.2, le immagini che vi proponiamo di seguito arrivano dalla nuova release 1.3 che verrà rilasciata nel corso delle prossime settimane o, in alternativa, direttamente con la presentazione di Android 4.4 KitKat.

Inizialmente i servizi erano 4: Messenger, Talk, Messaggi e, dove previsto, Voice.

nexusae0_2013-05-15-15.14_thumb

Con l’avvento di Hangouts, il piano di Google (o almeno quello che sembra essere il piano di Google) è quello di unificare tutte le applicazioni che vedete in una unica: Hangouts. Il processo, come sapete, è già iniziato e Messenger è stato unificato con Talk. La nuova versione dovrebbe inoltre unire l’applicazione Messaggi.

nexusae0_wm_hangouts1.3_2_thumb

Come notate dalla foto qui sopra, i messaggi SMS inviati da Hangouts saranno identificati da “Adesso” (o comunque dall’orario di invio/ricezione) via SMS. L’opzione è comunque attivabile e disattivabile a piacimento, come è già possibile (anche se con funzionamento leggermente diverso) con Facebook Messenger.nexusae0_wm_hangouts1.3_1_thumb

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di chi possiede il nuovo APK o, perché no, direttamente da Google.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com