Hangouts 4: iniziato il roll out per Android [DOWNLOAD APK]

10 Agosto 201513 commenti

Già da tempo erano emersi in rete i primi screenshot della versione 4.0 di Hangouts per Android seguiti dal rilascio di una nuova release in esclusiva per i wearable che non ha soddisfatto le aspettative degli utenti i quali attendono da mesi la "materializzazione" del design dell'applicazione di messaggistica istantanea sviluppata da Google. Oggi, finalmente, Big G ha aperto le porte a Hangouts 4.0 per Android.

A decretare l’inizio del roll out è la stessa Google tramite un post sul Blog ufficiale dove viene illustrato il changelog completo.

Con l’introduzione del material design, Hangouts ottiene un look rinnovato con nuovi pulsanti per la creazione di chat, l’invio di immagini e la condivisione di stickers e posizione all’interno dei messaggi. Nelle cronologie ora i messaggi inviati saranno di colore grigio, quelli ricevuti rimangono invece bianchi.

Nel duro lavoro del tim di Big G si contano anche numerosi bug fix che rendono l’esperienza utente migliore velocizzando l’invio dei messaggi per rendere l’applicazione più fluida e con, inoltre, una riduzione dei consumi.

L’applicazione migliora anche sotto il punto di vista di Hangouts Dialer che integra ora Outbound Caller ID in modo tale da eliminare il fastidioso “numero privato” quando un nostro contatto ci chiama. Novità anche per Android Wear dove di recente è diventato possibile scegliere con quale applicazione di messaggistica inviare il messaggio che si sta per dettare. Inoltre, a grande richiesta, sono tornati gli stati personali utili per informare i nostri contatti su cosa stiamo facendo e se siamo “disturbabili”.

Il roll out è già iniziato e riceverete comodamente sul vostro dispositivo la notifica di aggiornamento disponibile tramite il Play Store. Se, come noi, volete invece provarlo subito, trovate il link diretto per scaricare l’APK a questo indirizzo facendo clic sul pulsante azzurro “Download”.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com