Holofication arriva ufficialmente sul Google Play Store

18 febbraio 201424 commenti

Sicuramente già in molti conoscono il progetto Holofication Nation, ovvero un sistema nel quale alcuni sviluppatori si occupavano di rendere il tema delle applicazioni in stile Holo, in modo da adattarle alle linee guida già prefissate da tempo da Google. Questo progetto adesso è arrivato sul Play Store sotto forma di semplice applicazione.

Lo scopo di questo gruppo di sviluppatori è quello di unificare sotto un unico tema tutte le applicazioni Android, in modo tale da rendere il sistema il più possibile omogeneo.

Come ben sappiamo Google suggerisce ma non obbliga gli sviluppatori ad adottare il tema Holo, proprio per questo il team Holofication si propone di cambiare veste a tutte le applicazioni.

Dopo circa un mese di lavoro sono già tante le applicazioni che hanno subito un cambiamento di UI e questa nuova app arrivata sul Play Store non fa altro che raggrupparle e consentirci di scaricarle e installarle sul nostro device.

Se anche voi volete rendere omogenea l’UI delle vostre app e del vostro sistema non dovrete far altro che scaricare l’app tramite il seguente badge:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...