Hotelsclick.com lancia la nuova app per Android

4 Febbraio 2016Un commento

Hotelsclick.com è un noto sito per prenotare hotel in ogni angolo del mondo, che ha da poco lanciato sul mercato la propria applicazione, sviluppata sia per Android che iOS. L'obbiettivo è quello di offrire all'utente un'esperienza  di prenotazione sempre più veloce e su misura.

Hotelsclick l’app da portare sempre con te

“Abbiamo creato una App che potesse rispondere alla crescente esigenza dei nostri utenti di essere sempre connessi e di avere soluzioni di ricerca hotel sempre più ‘customizzate’. Siamo sicuri che i viaggiatori apprezzeranno la nostra applicazione, uno strumento molto semplice da usare che permette di prenotare camere d’albergo ovunque nel mondo, con facilità, in poco tempo e in totale sicurezza” ha affermato il CEO di Hotelsclick.com, Nicola Rizzardini.

Non a caso il motto della nuova App è “Hotelsclick.com: Ovunque Tu Vada, Sempre Con Te!”. Proprio per festeggiare l’evento, fino al 31 Marzo 2016 tutte le prenotazioni effettuate tramite l’applicazione saranno scontate automaticamente del 5%.

L’utilizzo dell’applicazione è pensato per facilitare l’usabilità dell’utente. Proprio per questo, bastano cinque punti per illustrala:

1. Ricerca e prenotazione hotel su misura

La nuova applicazione per telefoni Android e iPhone consente un’esperienza di prenotazione fortemente personalizzata sulla base delle preferenze/esigenze di viaggio o della geo-localizzazione dell’utente.

Filtrando la ricerca sulla base del prezzo, della distanza e delle stelle, l’utente potrà ulteriormente affinare la ricerca trovando con facilità l’hotel che meglio risponde alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Le mappe aiuteranno la ricerca mostrando visivamente all’utente se la posizione dell’albergo è quella desiderata. Impostando invece i servizi di localizzazione, sarà possibile visualizzare gli alberghi nei dintorni.

2. Sezione “Hotel Preferiti”

Gli hotel preferiti potranno essere salvati in una lista ad hoc per poter essere visualizzati in un secondo momento.

3. Parola d’ordine: velocità e sicurezza

L’App di Hotelsclick.com permette di salvare in tutta sicurezza i dati dell’utente, inclusi quelli della carta di credito usata, così le prenotazioni successive saranno ancora più veloci.

4. Voucher e conferma booking sempre disponibili

Scaricando la nuova applicazione di Hotelsclick.com non sarà più indispensabile essere connessi a internet o avere a disposizione una stampante per stampare il voucher e la conferma di prenotazione che saranno sempre accessibili, anche in modalità offline.

5. Servizio clienti a portata di clic

Molta attenzione viene data al servizio di assistenza clienti: con la nuova app mobile, sarà ancora più semplice e veloce contattare telefonicamente o inviare una email al Customer Care di Hotelsclick.com.

Ecco dunque il link per il download:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com