[UPDATE: anche HTC Zoe] HTC BlinkFeed in arrivo per altri dispositivi Android

26 Marzo 201440 commenti

Nascosta nella press release ufficiale di HTC One (M8), c'è una piccola informazione passata decisamente inosservata. L'azienda taiwanese, infatti, vuole estendere la disponibilità di BlinkFeed ad altri dispositivi Android.


In seguito alla popolarità tra gli utenti HTC, HTC renderà HTC BlinkFeed disponibile per altri dispositivi Android, con lancio a breve su Google Play Store.

BlinkFeed è una delle applicazioni che, ieri, HTC ha deciso di introdurre sul Play Store, permettendo così all’azienda taiwanese di aggiornarle indipendentemente dal sistema operativo. Questa non è una novità assoluta, dato che altri, come Google e Motorola, hanno già intrapreso la medesima via. Attualmente, tuttavia, BlinkFeed è solamente compatibile con One (M8).

Questa mossa da parte di HTC è un po’ inaspettata, dato che BlinkFeed, ormai, è parte integrante di Sense. Chissà che questo non sia solamente un preludio e che anche altre applicazioni HTC, come la Galleria, possano essere in futuro disponibili per più dispositivi Android.

Sareste interessati ad avere BlinkFeed sul vostro smartphone?

[UPDATE]

HTC avrebbe informato i colleghi di The Verge che anche l’applicazione HTC Zoe sarà disponibile in futuro per altri dispositivi Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com