Htc Dream G1 e l’accelerazione grafica con OpenGL

10 dicembre 20083 commenti

AdrenoGraphics ha creat NeoCore . NeoCore è un applicativo che gira sotto android nato con l'intento di misurare le capacità di rendering grafico del g1 (o di qualsiasi altro cellulare android) . Infatti, una volta lanciato l'applicativo questo ci mostrerà un video renderizzato al momento usando le api OpenGL-Es disponibili in android. Nel video che Androidiani.Com ha riportato per voi qui sotto, potete vedere come il programma mostri degli effetti grafici degni di nota. Nonostante sembri già qualcosa di ottimale, gli sviluppatori di NeoCore assicurano che questi sono solo alcuni degli effetti possibili con l' android g1. Il programma da la possibilità inoltre di navigare attraverso gli edifici renderezzati in 3d (Anche se per adesso è molto limitato).


Alla fine del breve “video” Il programma di benchmark 3d android ci da i risultati in Fps ( Frame Per Secondo) .. Come è noto, più alto è questo valore, migliori sono le prestazioni rilevate..

Voto: 9 … E’ il primo applicativo android a regalarci questo tipo di esperienze.. Prima d’ora anche i giochi erano molto semplici e nessuno aveva mai osato il 3d.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RqKCam7wgws

Loading...
  • lunard

    Ue Andrea volevi fare test sulla durata della batteria??
    Fai girare il video per 2 ore e vedi un po’…

    Ciao!!!

  • lunard

    Ue Andrea volevi fare test sulla durata della batteria??
    Fai girare il video per 2 ore e vedi un po’…

    Ciao!!!

  • natik

    perce non posso vedere video?