HTC Motion Launch disponibile nel Play Store

22 Agosto 201514 commenti

Nell'ultimo biennio HTC ha preso l'abitudine di aggiornare molto lentamente le sue app preinstallate nei propri dispositivi direttamente tramite il Play Store: questo sistema consente alla compagni di effettuare gli update e i bug fix in maniera semplice e veloce per queste app individuali, senza dover fornire ogni volta un aggiornamento full software.

L’ultima applicazione a rientrare in tale categoria è HTC Motion Launch, che consente di effettuare alcune azioni prima anche di accendere il display dello smartphone su cui è installata.

htc

Tra le funzionalità sono inclusi lo swipe per sbloccare (o per attivare il controllo vocale), il doppio tapping per attivare lo schermo, e il lancio di alcune specifiche applicazioni, come l’home screen, BlinkFeed, o la fotocamera.

Secondo i test, HTC Motion Launch risulta compatibile con One M9, ma non abbiamo avuto modo di testarla in altri dispositivi dell’azienda taiwanese. Avete un altro dispositivo HTC e quest’app vi funziona? Fatecelo sapere nei commenti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store, ma per chi amasse il rischio può provare ad installare HTC Motion Launch anche su hardware non ufficialmente supportato, scaricando l’app da APK Mirror. Diteci se poi vi funziona, e su che device!

Ecco alcuni screenshot dell’applicazione:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com