HTC pubblica Fun Fit, app fitness per tutti i dispositivi

15 Marzo 201513 commenti

Nuova, divertente, applicazione per il fitness da parte di HTC. Questa volta si tratta di Fun Fit, un contapassi compatibile con tutti i dispositivi.

HTC continua ad essere sempre molto attiva nel mondo del fitness, la nuova applicazione proviene dal proprio settore HTC Research e si chiama Fun Fit, un conta passi ma con una simpatica aggiunta social.

Stanco delle applicazioni di allenamento disponibili? L’allenamento quotidiano è noioso?
Sei solo! Fun Fit si connette con te e con gli amici di Facebook per essere attivi insieme! È possibile scegliere un avatar carino e competere con i propri amici!
Fun Fit conta i passi a prescindere da dove si tiene il telefono, ad esempio in tasca, nel cinturino da braccio o nella borsa. Basta accedere a Fun Fit per tracciare le attività quotidiane fino a quando ci si disconnette dall’applicazione.

Oltre a monitorare il numero di passi percorsi durante le nostre giornate, Fun Fit permette di confrontarsi con i propri amici, sia condividendo i risultati che tracciarli tramite apposite classifiche. Ogni iscritto ha anche la possibilità di scegliere un proprio avatar.

Per poter utilizzare Fun Fit non è necessaro possedere uno smarphone HTC, l’unico requisito è, infatti, solo la versione di Android che deve essere pari o superiore alla 4.1. Di seguito il banner per il download:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com